Villetta indipendente nel borgo in collina

Dettagli

Riferimento A.A327.05
Prezzo 105.000 €
Tipologia Casa singola
Contratto vendita
Comune Pietralunga
Camere 2
Bagni 1
Mq 90

informazioni aggiuntive

  
  
  
  
  

Situata nel caratteristico borgo di Corniole, proprio sul confine tra Umbria e Marche, VENDESI villetta indipendente con giardino. Il piccolo borgo si trova a circa metà strada tra gli abitati di Pietralunga (PG) e Pianello di Cagli (PU), risalendo per 3,5 Km lungo una strada di campagna asfaltata dalla strada Provinciale 201.
La villetta è suddivisa su due livelli, il piano inferiore è stato di recente ristrutturato attraverso un recupero in pietra, mentre il piano superiore ed il tetto sono stati ricostruiti utilizzando materiali più moderni.
L'ingresso all'abitazione avviene dal vialetto carrabile privato posto al piano terra, e si affaccia su un disimpegno che permette di raggiungere entrambe le camere da letto, il bagno e la zona giorno, a sua volta composta da un unica stanza con soggiorno con camino, cucina e sala da pranzo. Al piano inferiore seminterrato è presente un ampio garage con taverna.
Attorno alla casa è presente un piccolo scoperto privato con barbecue in muratura.
L'abitazione risulta immediatamente abitabile ma non è provvista di impianto di riscaldamento ma solo la predisposizione ad esso, sono cioè presenti le tubature ma sono assenti caldaia e termosifoni.
La proprietà è ideale come seconda casa per il fine settimana, per godersi la pace della campagna.