TE58- Terreno edificabile a sant'Arcangelo

Dettagli

Riferimento TE58
Prezzo 33.000 €
Tipologia Terreno
Contratto vendita
Comune Magione
Mq 1.800

informazioni aggiuntive

TE58- Vendesi terreno edificabile di circa 1800 mq. con volume di circa 325 mc. con possibilità di costruire fino a 110 mq. Attualmente il terreno è adibito a uliveto.
UBICAZIONE: il terreno si trova a Sant'Arcangelo, sulle rive del Lago Trasimeno, a circa 15 km da Castiglione del Lago, 10 km da Magione, 25 da Perugia e a pochi minuti dal raccordo autostradale Perugia-Bettolle per il collegamento con l'autostrada A1. Si trova in un'ottima posizione e ben collegata con le maggiori località del Centro-Italia come Arezzo, Siena, Firenze e Roma. Gli aeroporti più vicini sono: Sant’Egidio a Perugia (50 km c.ca), Peretola a Firenze (140 km c.ca) e Leonardo da Vinci a Roma Fiumicino (185 km c.ca).
Gli impianti sciistici del Monte Amiata distano circa 60 km mentre le spiagge del grossetano sono a poco più di 150 km.
Il paese di Sant'Arcangelo è dotato di molti servizi, come banca, scuola, farmacia, negozi vari, bar, ristoranti, ecc... e possiede il molo d'imbarco per i traghetti diretti alle Isole.
Per ulteriori informazioni o altre soluzioni simili visita il nostro sito www.immobiliareilcastello.com o contattaci al numero 075.951347
La nostra agenzia vanta un'esperienza ultra ventennale nel settore immobiliare e offre assistenza professionale accompagnandovi lungo tutto il percorso che porterà dalla scelta dell'immobile al preliminare fino all'atto di acquisto, garantendo la massima serietà e competenza.