PORZIONE DI BIFAMILIARE ALL'ASTA IN VIA DEI MOLINI, MAGIONE (PG)

Dettagli

Riferimento ST1764
Prezzo 84.150 €
Tipologia Bifamiliare
Contratto vendita
Comune Magione
Camere +3
Bagni 1
Mq 186
Classe energetica
Classe energetica 175 kWh / sqm / year

informazioni aggiuntive

  
  
  1
  

PORZIONE DI BIFAMILIARE ALL'ASTA IN VIA DEI MOLINI, MAGIONE (PG)

Piena proprietà di appartamento al piano terra rialzato, in edificio bifamiliare, sito in Via dei Molini 29, nel comune di Magione (PG), composto da sei vani:
- ingresso,
- cucina,
- soggiorno,
- tre camere da letto,
- un bagno,
- uno studio,
con annessa proprietà esclusiva, pertinenziale ripostiglio sito in autonomo corpo di fabbrica.
Sono di pertinenza oltre alla corte in condominio, un locale adiacente la scala d’ingresso, adibito a tettoia e forno domestico, oltre ad un piccolo annesso posto nella parte centrale della corte.

La struttura nel suo complesso risulta databile alla fine del 1800, che nel corso degli anni ha subito opere di adattamento alle esigenze degli abitanti; le ristrutturazioni non sono state mai di consistente entità.
Trattasi di ex fabbricato colonico, con pianta rettangolare, il cui impianto strutturale è costituito da mura perimetrali portanti, dello spessore variabile, oscillante tra i 50 e 60 cm, raccordati all'interno con muro anch'esso portante, posto in posizione ortogonale rispetto alla linea di colmo del tetto.

L’impianto di riscaldamento è di tipo misto, costituito in parte da radiatori collegati alla rete domestica di riscaldamento con a caldaia alimentata a GPL, stufe alimentate a pellet e camino tradizionale, alimentato a legna, posto nel soggiorno.