Caratteristica ed esclusiva proprietà su antico complesso del XIV secolo

Dettagli

Riferimento AP70
Prezzo 340.000 €
Tipologia Casa a schiera
Contratto vendita
Comune Magione
Camere 2
Bagni 2
Mq 100
Classe energetica
Classe energetica 114.5 kWh / sqm / year

informazioni aggiuntive

  
  
  
  
  
  

Bellissima proprietà indipendente disposta su un unico livello in un complesso antico e fortificato del XIV secolo, appartenuta alla nobile casata Baglioni di Perugia e alla famiglia Pompili. Nel XVII secolo la struttura venne abbandonata ed andò in rovina fino alla ristrutturazione del 2012.

L'immobile ha un giardino di proprietà di circa 500 mq, interamente recintato con alcune piante di ulivo e pergola in legno. E' presente un impianto di irrigazione e di illuminazione. La proprietà è accessibile da un cancello elettrico e da un comodo viale pavimentato.

La superficie dell'immobile è di circa 100 mq e si compone di una zona giorno open space con cucina a vista, due porte laterali conducono alle camere da letto (una matrimoniale e un'altra singola con soppalco entrambe con bagno). L'immobile è molto caratteristico, tutte le stanze hanno una parete in pietra e travi in legno ed arredato con cura in ogni dettaglio (il mobilio è compreso nella vendita e nel prezzo).

Ottime rifiniture (videocitofono, grate, zanzariere, doppi vetri, posto auto privato, riscaldamento a pavimento, predisposizione impianto di climatizzazione, possibilità di realizzare piccola piscina)

L'immobile è perfetto come residenza privata e come esclusivo investimento anche da poter affittare a turisti data la vicinanza al lago ed ai servizi.